Congresso LED

Ieri 3 agosto 2014 si è tenuto il congresso annuale dell'associazione. Si è tracciato un bilancio sull'ultimo anno di vita associativa, sulle attività intraprese, sulla ricaduta sul territorio cittadino.

Si è discusso ampiamente sulle criticità e sugli aspetti da migliorare all'interno del percorso associativo, riflettendo e interrogandoci sul nostro lavoro e sui risultati prodotti. Tante sono state nel corso dell'ultimo anno le attività e i progetti intrapresi: presentazioni di libri, corsi, la testimonianza e documentazione (poi confluite nella realizzazione di un corto) sulla vicenda della OM carrelli, il fantacalcio, il torneo estivo di calcio a 5 (che, è bene ricordarlo, è un momento di aggregazione transgenerazionale all'interno di un’estate cittadina sempre più povera) e la raccolta firme e conseguente proposta di istituzione del registro delle unioni civili nel comune di Giovinazzo.
Come sempre, la volontà di migliorarci, di imparare e proseguire ci ha sospinto con rinnovato entusiasmo verso un nuovo anno di lavoro e progetti.
Ed è proprio dal rinnovamento dell'organico che siamo ripartiti, come ogni anno.
Alla presidenza è stata designata Ilaria Bufi, cui va il nostro augurio e sostegno, che succede a Carmela Zaza, che ringraziamo per l'impegno profuso in questi due anni.
Al segretario uscente Dario Verolino, instancabile passionario a cui va il nostro sentito ringraziamento, succede Luciana Marella, a cui auguriamo buon lavoro.
Certi di ripartire dalle giuste scelte e dalla nostra passione, auguriamo a tutti una serena estate,  invitando coloro i quali volessero avvicinarsi e saperne di più sull'associazione LED a non esitare a contattarci e restare sintonizzati sui nostri canali (Facebook, Twitter e www.ledgiovinazzo.it).