Risibile è solo il suo commento

Apprendiamo da un commento su facebook l'opinione che il primo cittadino di Giovinazzo ha sul tema dei Nuovi Diritti, in particolar modo sulle Unioni Civili (che non sono solo fra due individui dello stesso sesso).
Con dispiacere notiamo che, ancora una volta, si preferisce parlare di questo attualissimo - anche a livello nazionale - tema non "de visu" (avevamo richiesto di parlarne in Consiglio Comunale, come dovrebbe essere in Democrazia, soprattutto se partecipata), bensì su facebook. Per di più, apostrofandolo con l'aggettivo "RISIBILE".

Sindaco, se deve rispondere dei problemi legati alla TARI, parli della TARI.
Sul tema delle unioni civili, noi come Associazione abbiamo proposto a livello locale, precedendo ciò che sta per succedere a livello nazionale, una discussione seria e sensata. La sua risposta è stata approssimativa e sfuggente.

Per cortesia, mantenga le due tematiche, differenti del tutto per loro natura, slegate. Un po' di tatto in più, non le farebbe male.

LED Giovinazzo