Congresso associativo 2017

Sabato 16 settembre 2017 si è tenuto il congresso annuale dell'associazione. Si è tracciato un bilancio sul quinto anno di vita associativa, sulle attività e percorsi intrapresi, sulla ricaduta sul territorio cittadino.
Si è discusso ampiamente sulle criticità e sugli aspetti da migliorare all'interno del percorso associativo, riflettendo e interrogandoci sui risultati prodotti. Abbiamo riassunto e analizzato le tante attività svolte: presentazioni di libri, corsi (chitarra, inglese e fotografia), l'annuale fantacalcio di beneficenza, la, ormai consolidata, pulizia del “braccio”, la partecipazione a settimane europee dedicate all'ambiente, mostre fotografiche.
Capitolo a parte meritano il torneo di calcetto benefico “In rete per Amatrice” e il contest fotografico “Riccardo Cavaliere”, due eventi realizzati con la collaborazione di altre associazioni cittadine, ribadendo, così, quel messaggio, lanciato ormai da anni al tessuto associativo e all'amministrazione, che vorrebbe le realtà associative lavorare a stretto contatto per il raggiungimento degli stessi obiettivi.

Da 5 anni a questa parte gli stimoli non ci mancano e la voglia di ripartire in un nuovo anno associativo, con nuove attività, nuovi percorsi di formazioni e nuovi soci, è tanta.
Ripartiamo proprio dal rinnovamento del direttivo.
Alla presidenza è stato designato Agostino Colamaria, cui va il nostro in bocca al lupo, che succede a Dario Verolino, che ringraziamo per l'impegno profuso in quest'anno impegnativo. Al segretario uscente Nicola Fiorentino, a cui va il nostro ringranziamento, succede Ilaria Bufi, a cui auguriamo buon lavoro.

Siamo certi di ripartire dall'entusiasmo, dalla passione e dell'amicizia che ci hanno sempre uniti, e rilanciamo l'invito a coloro i quali volessero avvicinarsi e saperne di più sull'associazione LED a non esitare a contattarci e restare sintonizzati sui nostri canali (Facebook, Instagram, Twitter, Youtube e www.ledgiovinazzo.it).